SOSTIENI LA FONDAZIONE

FEI è una Fondazione di Partecipazione che vive di contributi volontari. E' solo grazie alla generosità dei partecipanti e dei sostenitori che FEI ha la possibilità di "fare e far fare" educazione alimentare in modo efficace ed efficiente.

I progetti e gli strumenti messi a punto con la scuola e con i nostri partner ci danno l'opportunità di "fare". Per noi fare vuol dire aiutare le scuole e gli insegnanti a sviluppare il loro ruolo di educatori alimentari. Essere tra quelli che vogliono condividere quest’obiettivo e che ci consentono di farlo con le scuole, vuol dire essere tra coloro che contribuiscono a FEI.

Ci sono molti modi per contribuire al lavoro di FEI. Qui puoi farlo sia in denaro che in natura.

Se vuoi sapere come investiamo le nostre risorse contattaci, ti diremo come gestiamo il nostro budget annuale e su quali progetti la Fondazione investe le risorse ricevute dai suoi sostenitori.

 

Alle persone fisiche, alle scuole, alle organizzazioni private e pubbliche offriamo diversi modi per sostenere le attività della Fondazione:

 

  • Partecipante Ordinario: versando la sola quota d’iscrizione (gratuita per gli insegnanti)
  • Partecipante Sostenitore: offrendo un contributo che vada oltre la quota d’iscrizione, anche attraverso il proprio lavoro (stage, volontariato, attività professionale)
  • Partecipante Benemerito: offrendo un contributo che vada oltre la quota d’iscrizione, un progetto, uno strumento, o qualunque altra forma di bene materiale o immateriale
  • Effettuare una donazione oppure offrire un sostegno alle attività

 

I soggetti Istituzionali pubblici e privati possono aderire alla Fondazione come Partecipanti Istituzionali

TORNA SU